venerdì 7 dicembre 2012

Minimal Incipit Wallpaper in regalo per voi...


Oggi fa il suo esordio un'edizione speciale dei Minimal Incipit: i wallpaper detti anche 'sfondi per la scrivania del tuo pc". In pratica ho rielaborato alcuni dei Minimal Incipit della edizione uno e li ho confezionati nella misura di 180x960 pixel. Per farli vostri basta cliccare sull'immagine, scaricarla sul vostro pc e inserirla come immagine di sfondo.
Il primo di questa serie è La metamorfosi...

10 commenti:

  1. Inquietante..
    Oramai mi ti specializzi sempre più. Per lo sfondo ne aspetto uno più rassicurante, quando la sera spengo il pc ho gli occhi così incrociati, che potrei credere che lo scarafaggio stia per attaccarmi ;)
    A questo punto, se trovi la stoffa giusta, anche le federe per il cuscino non sono una cattiva idea, così si potrà andare a letto col proprio romanzo del cuore, ma anche svegliarsi su un incipit preferito sarebbe un buon inizio di giornata, una sorta di mantra che agisce nel sonno..
    Deliro un po', me ne rendo conto ;)

    RispondiElimina
  2. grande idea Elle, mi trovi uno che la finanzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lenzuola, piumoni &co forse necessitano un po' di pecunia in piú...ma le borse di tela sono assolutamente un business fattibile ......re-investendo una minima parte di quello che incassi con i Minimal ;-)))))))))

      Elimina
  3. allora comprateli e fateli comprare tutti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cielo....mi sono sognata di averti ordinato gli incipit??????

      Elimina
    2. Scherzi a parte, quando ti vedo, ricordami di dirti una cosa, rispetto alle borse.

      Elimina
  4. CheRotto, io al massimo riesco a procurarmi materiali da riciclare (quindi anche stoffa), se questo può servirti, e mi offro come manodopera (naturalmente gratuita) per creare qualsiasi oggetto che richieda ago e filo. Quello della federa era un delirio, per me possiamo tornare ai famosi segnalibri o, meglio ancora, alle cartoline: tu me li dai già stampati e io mi invento qualcosa da farci (copertine per libri, quaderni, agende, quaderni di cucina e qualsiasi altra cosa si avvicini per concetto alla lettura. Ad esempio). Il ricavato della vendita te lo prendi tu, a me basta poter mettere la mia etichetta sulla mia creazione, mentre tu spenderesti solo per stampare le cartoline e, ogni tanto, per offrirmi da bere ;)
    Oppure prenditi l'idea e facci quello che vuoi, senza la mia etichetta ;)

    RispondiElimina
  5. guarda che si può partire da un delirio, il problema è che non si sa dove poi fai a finire... ;-) ci sto ad unire le forze per gli accessori applicata ai minimal, sentiamoci via mail

    RispondiElimina
  6. Bellissima questa idea CheRottino :)

    RispondiElimina